Product driven branding
Il valore aggiunto di un pantalone 100% made in Italy.


Lirecento

Lirecento

100% pantaloni
Dalla capacità del brand di offrire la massima qualità, la cura del dettaglio, una perfetta vestibilità e versatilità di utilizzo, prende forma la nuova mission: saper garantire ogni giorno ai propri clienti il 100%, senza rinunce.
Lo storytelling prende forma in un linguaggio visivo diretto in cui l’ironia è il principale ingrediente. La messa in scena di finti difetti del prodotto diventa l’espediente narrativo per mettere l’accento sul vero valore del prodotto.










100% digitali
L’e-commerce è il manifesto della rinnovata brand identity. Il racconto dei valori è affidato a pagine interattive in cui l’utente può esplorare in maniera attiva i vari contenuti.
La rinnovata architettura di prodotto, strutturata in un sistema iconografico di catalogazione di finiture, colori e taglie del pantalone, migliora l’esperienza d’acquisto rendendola intuitiva e guidando l’utente nella scelta corretta del prodotto.

100% lifestyle
Servizi
brand analysis
brand strategy
brand identity
photography e video
copywriting
restyling logo
web design
social contents
promotional contents
brand guidelines
Credits
photography: Pier Nicola Bruno, Chiara Quadri
video making: Reframe Studio, Sofia Lonardi
web development: Alvise Castagna
copywriting: Lucia Del Pasqua
set design: Martina Colli, Daniele Veronesi, Micol Riva
fashion styling: Adriana Pinto Deazevedo