Home Wellness Collection:
la forma del movimento.

Home Wellness Collection:
la forma del movimento.

Home Wellness Collection:
la forma del movimento.

Home Wellness Collection:
la forma del movimento.

Home Wellness Collection:
la forma del movimento.

Storytelling Contents, Editorial and Print Materials.
Storytelling Contents, Editorial and Print Materials.

Storytelling Contents, Editorial and Print Materials.

 Storytelling Contents, Editorial and Print Materials.

Storytelling Contents, Editoria land Print Materials.

L'alto contenuto tecnologico del prodotto e il design minimale, che da sempre caratterizzano i prodotti di Technogym, sono stati i valori che hanno guidato la progettazione del nuovo sistema di cataloghi Home Wellness Collection.

L'alto contenuto tecnologico e il design minimale dei prodotti, hanno reso Technogym il leader mondiale di attrezzature da palestra e soluzioni per il fitness.
L'alto contenuto tecnologico e il design minimale dei prodotti, hanno reso Technogym il leader mondiale di attrezzature da palestra e soluzioni per il fitness.
L'alto contenuto tecnologico e il design minimale dei prodotti, hanno reso Technogym il leader mondiale di attrezzature da palestra e soluzioni per il fitness.
L'alto contenuto tecnologico e il design minimale dei prodotti, hanno reso Technogym il leader mondiale di attrezzature da palestra e soluzioni per il fitness.

Bianco e nero, luce e ombra si alternano in un racconto visivo armonico.

Bianco e nero, luce e ombra si alternano in un racconto visivo armonico.

Bianco e nero, luce e ombra si alternano in un racconto visivo armonico.

Bianco e nero, luce e ombra si alternano in un racconto visivo armonico.

Bianco e nero, luce e ombra si alternano in un racconto visivo armonico.

ideabile_-009
ideabile_-017

4 cataloghi dal grande formato, raccontano altrettante linee di prodotto dedicate a target differenti.

4 cataloghi dal grande formato, raccontano altrettante linee di prodotto dedicate a target differenti.

4 cataloghi dal grande formato, raccontano altrettante linee di prodotto dedicate a target differenti.

4 cataloghi dal grande formato, raccontano altrettante linee di prodotto dedicate a target differenti.

4 cataloghi dal grande formato, raccontano altrettante linee di prodotto dedicate a target differenti.

La forma pura del prodotto dialoga con l'intimità dell’ambiente domestico.

La forma pura del prodotto dialoga con l'intimità dell’ambiente domestico.

La forma pura del prodotto dialoga con l'intimità dell’ambiente domestico.

La forma pura del prodotto dialoga con l'intimità dell’ambiente domestico.

La forma pura del prodotto dialoga con l'intimità dell’ambiente domestico.

La copertina di ogni catalogo riporta in modo elegante e silenzioso l'essenza grafica di ogni linea di prodotto.

La copertina di ogni catalogo riporta in modo elegante e silenzioso l'essenza grafica di ogni linea di prodotto.

La copertina di ogni catalogo riporta in modo elegante e silenzioso l'essenza grafica di ogni linea di prodotto.

La copertina di ogni catalogo riporta in modo elegante e silenzioso l'essenza grafica di ogni linea di prodotto.

ideabile_-019
Crediti:
Creative Direction: Matteo Fiorini Studio

Crediti:
Creative Direction: Matteo Fiorini Studio

Crediti:
Creative Direction:
Matteo Fiorini Studio

Crediti:
Creative Direction: Matteo Fiorini Studio