Quando l'esperienza social entra nel punto vendita.

Quando l'esperienza social entra nel punto vendita.

Quando l'esperienza social entra nel punto vendita.

Quando l'esperienza social entra nel punto vendita.

Quando l'esperienza social entra nel punto vendita.

Sushi Shop Italia, nota catena di food delivery, sviluppa durante l'anno numerose iniziative promosse attraverso i propri canali social. Molte di queste attività entrano fisicamente anche nei punti vendita diventando gadget e elementi di comunicazione ambientale. 
Sushi Shop Italia, nota catena di food delivery, sviluppa durante l'anno numerose iniziative promosse attraverso i propri canali social. Molte di queste attività entrano fisicamente anche nei punti vendita diventando gadget e elementi di comunicazione ambientale. 
Sushi Shop Italia, nota catena di food delivery, sviluppa durante l'anno numerose iniziative promosse attraverso i propri canali social. Molte di queste attività entrano fisicamente anche nei punti vendita diventando gadget e elementi di comunicazione ambientale. 
Sushi Shop Italia, nota catena di food delivery, sviluppa durante l'anno numerose iniziative promosse attraverso i propri canali social. Molte di queste attività entrano fisicamente anche nei punti vendita diventando gadget e elementi di comunicazione ambientale. 
Sushi Shop Italia, nota catena di food delivery, sviluppa durante l'anno numerose iniziative promosse attraverso i propri canali social. Molte di queste attività entrano fisicamente anche nei punti vendita diventando gadget e elementi di comunicazione ambientale. 

Servizi:
Storytelling Contents, Social Media Contents, Print Materials, Environmental Graphics.

Servizi:
Storytelling Contents, Social Media Contents, Print Materials, Environmental Graphics.

Servizi:
Storytelling Contents, Social Media Contents, Print Materials, Environmental Graphics.

Servizi:
Storytelling Contents, Social Media Contents, Print Materials, Environmental Graphics.

Per promuovere la collaborazione tra Sushi Shop Italia e Steccolecco, azienda produttrice di gelati, è stato progettato un sistema comunicativo che ha coinvolto differenti touchpoint: dai contenuti social fino ad arrivare alla comunicazione in store.

Per promuovere la collaborazione tra Sushi Shop Italia e Steccolecco, azienda produttrice di gelati, è stato progettato un sistema comunicativo che ha coinvolto differenti touchpoint: dai contenuti social fino ad arrivare alla comunicazione in store.

Per promuovere la collaborazione tra Sushi Shop Italia e Steccolecco, azienda produttrice di gelati, è stato progettato un sistema comunicativo che ha coinvolto differenti touchpoint: dai contenuti social fino ad arrivare alla comunicazione in store.

Per promuovere la collaborazione tra Sushi Shop Italia e Steccolecco, azienda produttrice di gelati, è stato progettato un sistema comunicativo che ha coinvolto differenti touchpoint: dai contenuti social fino ad arrivare alla comunicazione in store.

Il logo di Sushi Shop prende forma e diventa un gadget interattivo con cui scoprire l'esclusiva offerta.

Il logo di Sushi Shop prende forma e diventa un gadget interattivo con cui scoprire l'esclusiva offerta.

Il logo di Sushi Shop prende forma e diventa un gadget interattivo con cui scoprire l'esclusiva offerta.

Il logo di Sushi Shop prende forma e diventa un gadget interattivo con cui scoprire l'esclusiva offerta.

Il logo di Sushi Shop prende forma e diventa un gadget interattivo con cui scoprire l'esclusiva offerta.

ideabile_-109
ideabile_-108
ideabile_-115

"Sarà un Natale magico?"
Un contest, promosso dal punto vendita di Roma in occasione delle feste natalizie, si è trasformato in un sistema di elementi comunicativi differenti: cartoline promozionali, porta bacchette, sticker, segnaletica interna al negozio.

"Sarà un Natale magico?"
Un contest, promosso dal punto vendita di Roma in occasione delle feste natalizie, si è trasformato in un sistema di elementi comunicativi differenti: cartoline promozionali, porta bacchette, sticker, segnaletica interna al negozio.

"Sarà un Natale magico?"
Un contest, promosso dal punto vendita di Roma in occasione delle feste natalizie, si è trasformato in un sistema di elementi comunicativi differenti: cartoline promozionali, porta bacchette, sticker, segnaletica interna al negozio.

"Sarà un Natale magico?"
Un contest, promosso dal punto vendita di Roma in occasione delle feste natalizie, si è trasformato in un sistema di elementi comunicativi differenti: cartoline promozionali, porta bacchette, sticker, segnaletica interna al negozio.

ideabile_-116
Logo_Ideabile_Web_1

Viale Sabotino 4,  20135 Milano Tel. 02 84042672

Viale Sabotino 4,  
20135 Milano
02 84042672