La nuova identità di un brand digitale tutto al femminile.

La nuova identità di un brand digitale tutto al femminile.

La nuova identità di un brand digitale tutto al femminile.

La nuova identità di un brand digitale tutto al femminile.

La nuova identità di un brand digitale tutto al femminile.

SGProgram è una piattaforma digitale che offre programmi di personal coaching e alimentazione personalizzati.
SGP è una filosofia di vita, una community, un punto di riferimento per tutte quelle donne che vogliono stare bene con se stesse e il proprio corpo. SGProgram è Selene Genisella.

SGProgram è una piattaforma digitale che offre programmi di personal coaching e alimentazione personalizzati.
SGP è una filosofia di vita, una community, un punto di riferimento per tutte quelle donne che vogliono stare bene con se stesse e il proprio corpo. SGProgram è Selene Genisella.

SGProgram è una piattaforma digitale che offre programmi di personal coaching e alimentazione personalizzati.
SGP è una filosofia di vita, una community, un punto di riferimento per tutte quelle donne che vogliono stare bene con se stesse e il proprio corpo. SGProgram è Selene Genisella.

SGProgram è una piattaforma digitale che offre programmi di personal coaching e alimentazione personalizzati.
SGP è una filosofia di vita, una community, un punto di riferimento per tutte quelle donne che vogliono stare bene con se stesse e il proprio corpo. SGProgram è Selene Genisella.

SGProgram è una piattaforma digitale che offre programmi di personal coaching e alimentazione personalizzati.
SGP è una filosofia di vita, una community, un punto di riferimento per tutte quelle donne che vogliono stare bene con se stesse e il proprio corpo. SGProgram è Selene Genisella.

Servizi: 
Communication Strategy, Brand Architecture, Brand Guidelines, Identity System, Storytelling Contents, Copywriting, UX/UI Design, Web Development, E-commerce Solutions, Social Media Contents, Newsletter and DEM, Logo Design, Print Materials, Packaging.

Servizi: 
Communication Strategy, Brand Architecture, Brand Guidelines, Identity System, Storytelling Contents, Copywriting, UX/UI Design, Web Development, E-commerce Solutions, Social Media Contents, Newsletter and DEM, Logo Design, Print Materials, Packaging.

Servizi: 
Communication Strategy, Brand Architecture, Brand Guidelines, Identity System, Storytelling Contents, Copywriting, UX/UI Design, Web Development, E-commerce Solutions, Social Media Contents, Newsletter and DEM, Logo Design, Print Materials, Packaging.

Servizi: 
Communication Strategy, Brand Architecture, Brand Guidelines, Identity System, Storytelling Contents, Copywriting, UX/UI Design, Web Development, E-commerce Solutions, Social Media Contents, Newsletter and DEM, Logo Design, Print Materials, Packaging.

Crediti:
Creative Direction: Ideabile + Martina Uderzo
Photography: Carolina Amoretti, Chiara Quadri, Cinzia Mele
Set Design: Serenella Parri
Video Making: Enea Colombi, Pietro Dipace
Fashion Styling: Jophine Melfi
Food Styling: Emanuela Tediosi

Hair & Makeup: Gabriele Marozzi & Elena Gaggero
Video Edititing: Tymnah Phyka

Sound Design: Majorettesless


Crediti:
Creative Direction: Ideabile + Martina Uderzo
Photography: Carolina Amoretti, Chiara Quadri, Cinzia Mele
Set Design: Serenella Parri
Video Making: Enea Colombi, Pietro Dipace
Fashion Styling: Jophine Melfi
Food Styling: Emanuela Tediosi

Hair & Makeup: Gabriele Marozzi & Elena Gaggero
Video Edititing: Tymnah Phyka

Sound Design: Majorettesless


Crediti:
Creative Direction: Ideabile + Martina Uderzo
Photography: Carolina Amoretti, Chiara Quadri, Cinzia Mele
Set Design: Serenella Parri
Video Making: Enea Colombi, Pietro Dipace
Fashion Styling: Jophine Melfi
Food Styling: Emanuela Tediosi

Hair & Makeup: Gabriele Marozzi & Elena Gaggero
Video Edititing: Tymnah Phyka

Sound Design: Majorettesless


Crediti:
Creative Direction: Ideabile + Martina Uderzo
Photography: Carolina Amoretti, Chiara Quadri, Cinzia Mele
Set Design: Serenella Parri
Video Making: Enea Colombi, Pietro Dipace
Fashion Styling: Jophine Melfi
Food Styling: Emanuela Tediosi

Hair & Makeup: Gabriele Marozzi & Elena Gaggero
Video Edititing: Tymnah Phyka

Sound Design: Majorettesless


Un rebrandig a 360° che ha visto la ridefinizione di tutti i codici visivi. Un nuovo linguaggio fotografico, un nuovo sistema cromatico e tipografico.

Un rebrandig a 360° che ha visto la ridefinizione di tutti i codici visivi. Un nuovo linguaggio fotografico, un nuovo sistema cromatico e tipografico.

Un rebrandig a 360° che ha visto la ridefinizione di tutti i codici visivi. Un nuovo linguaggio fotografico, un nuovo sistema cromatico e tipografico.

Un rebrandig a 360° che ha visto la ridefinizione di tutti i codici visivi. Un nuovo linguaggio fotografico, un nuovo sistema cromatico e tipografico.

logo
mbl2

Il logo è una firma, una garanzia di un servizio di qualità.

Il logo è una firma, una garanzia di un servizio di qualità.

Il logo è una firma, una garanzia di un servizio di qualità.

Il logo è una firma, una garanzia di un servizio di qualità.

Il logo è una firma, una garanzia di un servizio di qualità.

ideabile_-046

La piattaforma web è stata progettata a partire dalla sua versione mobile. 
Due menu di navigazione permettono di accedere alle sezioni dedicate ai programmi di allenamento, nutrizione e all'area personale riservata.

La piattaforma web è stata progettata a partire dalla sua versione mobile. 
Due menu di navigazione permettono di accedere alle sezioni dedicate ai programmi di allenamento, nutrizione e all'area personale riservata.

La piattaforma web è stata progettata a partire dalla sua versione mobile. 
Due menu di navigazione permettono di accedere alle sezioni dedicate ai programmi di allenamento, nutrizione e all'area personale riservata.

La piattaforma web è stata progettata a partire dalla sua versione mobile. 
Due menu di navigazione permettono di accedere alle sezioni dedicate ai programmi di allenamento, nutrizione e all'area personale riservata.

SGP_nutrition3_CENTRO

Per comunicare al meglio il mondo SGP e tutti i suoi contenuti è stato creato SGPmag. Un magazine digitale che propone mese per mese consigli di bellezza, storie di trasformazioni, ricette, suggerimenti per un benessere che va oltre la forma fisica.

Per comunicare al meglio il mondo SGP e tutti i suoi contenuti è stato creato SGPmag. Un magazine digitale che propone mese per mese consigli di bellezza, storie di trasformazioni, ricette, suggerimenti per un benessere che va oltre la forma fisica.

Per comunicare al meglio il mondo SGP e tutti i suoi contenuti è stato creato SGPmag. Un magazine digitale che propone mese per mese consigli di bellezza, storie di trasformazioni, ricette, suggerimenti per un benessere che va oltre la forma fisica.

Per comunicare al meglio il mondo SGP e tutti i suoi contenuti è stato creato SGPmag. Un magazine digitale che propone mese per mese consigli di bellezza, storie di trasformazioni, ricette, suggerimenti per un benessere che va oltre la forma fisica.

SGP è un contenitore di storie, un luogo di scambio, un mondo di contenuti legati al benessere.

SGP è un contenitore di storie, un luogo di scambio, un mondo di contenuti legati al benessere.

SGP è un contenitore di storie, un luogo di scambio, un mondo di contenuti legati al benessere.

SGP è un contenitore di storie, un luogo di scambio, un mondo di contenuti legati al benessere.

SGP_still_03_0093

Attrezzatura sportiva e prodotti di merchandising rendono l'offerta SGP ampia e variegata. Il sistema di packaging è pensato per veicolare i valori del brand: frasi emozionali sono riportate all'interno di ogni box per rendere l'esperienza d'acquisto unica e memorabile.

Attrezzatura sportiva e prodotti di merchandising rendono l'offerta SGP ampia e variegata. Il sistema di packaging è pensato per veicolare i valori del brand: frasi emozionali sono riportate all'interno di ogni box per rendere l'esperienza d'acquisto unica e memorabile.

Attrezzatura sportiva e prodotti di merchandising rendono l'offerta SGP ampia e variegata. Il sistema di packaging è pensato per veicolare i valori del brand: frasi emozionali sono riportate all'interno di ogni box per rendere l'esperienza d'acquisto unica e memorabile.

Attrezzatura sportiva e prodotti di merchandising rendono l'offerta SGP ampia e variegata. Il sistema di packaging è pensato per veicolare i valori del brand: frasi emozionali sono riportate all'interno di ogni box per rendere l'esperienza d'acquisto unica e memorabile.

Per la promozione del brand e il lancio del sito web sono stati creati e sviluppati numerosi strumenti: video teaser, mini-clip per canali social, copertine di racconto di ciascun programma, immagini emozionali ed evocative dei valori del brand, scatti descrittivi di prodotto.

Per la promozione del brand e il lancio del sito web sono stati creati e sviluppati numerosi strumenti: video teaser, mini-clip per canali social, copertine di racconto di ciascun programma, immagini emozionali ed evocative dei valori del brand, scatti descrittivi di prodotto.

Per la promozione del brand e il lancio del sito web sono stati creati e sviluppati numerosi strumenti: video teaser, mini-clip per canali social, copertine di racconto di ciascun programma, immagini emozionali ed evocative dei valori del brand, scatti descrittivi di prodotto.

Per la promozione del brand e il lancio del sito web sono stati creati e sviluppati numerosi strumenti: video teaser, mini-clip per canali social, copertine di racconto di ciascun programma, immagini emozionali ed evocative dei valori del brand, scatti descrittivi di prodotto.

Per la promozione del brand e il lancio del sito web sono stati creati e sviluppati numerosi strumenti: video teaser, mini-clip per canali social, copertine di racconto di ciascun programma, immagini emozionali ed evocative dei valori del brand, scatti descrittivi di prodotto.

La produzione di video e immagini ha visto coinvolto un team di professionisti specializzati.

La produzione di video e immagini ha visto coinvolto un team di professionisti specializzati.

La produzione di video e immagini ha visto coinvolto un team di professionisti specializzati.

La produzione di video e immagini ha visto coinvolto un team di professionisti specializzati.

La produzione di video e immagini ha visto coinvolto un team di professionisti specializzati.

Logo_Ideabile_Web_1

Viale Sabotino 4,  20135 Milano Tel. 02 84042672

Viale Sabotino 4,  
20135 Milano
02 84042672