L'evoluzione di un classico strumento di vendita. 

L'evoluzione di un classico strumento di vendita. 

L'evoluzione di un classico strumento di vendita. 

L'evoluzione di un classico strumento di vendita. 

L'evoluzione di un classico strumento di vendita. 

La ricerca e l'innovazione tecnica sono da sempre due principi cardine che rendono i prodotti Oakley così performanti. 
Come riuscire a comunicare questi valori in maniera efficace in un sistema di cataloghi per la vendita b2b?
Progettare un sistema di cataloghi per la vendita b2b in grado di rendere l'esperienza commerciale di Oakley, noto brand del mondo sportivo, più completa e efficace.  
Progettare un sistema di cataloghi per la vendita b2b in grado di rendere l'esperienza commerciale di Oakley, noto brand del mondo sportivo, più completa e efficace.  
Progettare un sistema di cataloghi per la vendita b2b in grado di rendere l'esperienza commerciale di Oakley, noto brand del mondo sportivo, più completa e efficace.  
Progettare un sistema di cataloghi per la vendita b2b in grado di rendere l'esperienza commerciale di Oakley, noto brand del mondo sportivo, più completa e efficace.  

Servizi: 
Editorial, Print Materials.

Servizi: 
Editorial, Print Materials.

Servizi: 
Editorial, Print Materials.

Servizi: 
Editorial, Print Materials.

portfolio-113

Il cofanetto a tre ante che contenente i cataloghi prodotto e il campionario dei materiali è progettato per risultare funzionale e pratico alla vendita.

In cofanetto a tre ante che contenente i cataloghi prodotto e il campionario dei materiali è progettato per risultare funzionale e pratico alla vendita.

In cofanetto a tre ante che contenente i cataloghi prodotto e il campionario dei materiali è progettato per risultare funzionale e pratico alla vendita.

In cofanetto a tre ante che contenente i cataloghi prodotto e il campionario dei materiali è progettato per risultare funzionale e pratico alla vendita.

Il rivestimento nero, caratterizzato da una texture in rilievo, rende memorabile l'esperienza tattile.

Il rivestimento nero caratterizzato da una texture in rilievo rende memorabile l'esperienza tattile.

Il cartoncino nero, colore istituzionale, caratterizzato da una texture in rilievo rende memorabile l'esperienza tattile.

Il cartoncino nero, colore istituzionale, caratterizzato da una texture in rilievo rende memorabile l'esperienza tattile.

Il cartoncino nero, colore istituzionale, caratterizzato da una texture in rilievo rende memorabile l'esperienza tattile.

portfolio-017
Logo_Ideabile_Web_1

Viale Sabotino 4,  20135 Milano Tel. 02 84042672

Viale Sabotino 4,  
20135 Milano
02 84042672