Il racconto di un territorio e delle sue eccellenze.

Il racconto di un territorio e delle sue eccellenze.

Il racconto di un territorio e delle sue eccellenze.

Il racconto di un territorio e delle sue eccellenze.

Il racconto di un territorio e delle sue eccellenze.

Il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana DOP ha come mission la valorizzazione e la salvaguardia di una delle eccellenze italiane più esportate all'estero.
Un racconto digitale sulla mozzarella di bufala non può non includere anche la valorizzazione del suo territorio di origine.
Il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana DOP ha come mission la valorizzazione e la salvaguardia di una delle eccellenze italiane più esportate all'estero.
Un racconto digitale sulla mozzarella di bufala non può non includere anche la valorizzazione del suo territorio di origine.
Il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana DOP ha come mission la valorizzazione e la salvaguardia di una delle eccellenze italiane più esportate all'estero.
Un racconto digitale sulla mozzarella di bufala non può non includere anche la valorizzazione del suo territorio di origine.
Il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana DOP ha come mission la valorizzazione e la salvaguardia di una delle eccellenze italiane più esportate all'estero.
Un racconto digitale sulla mozzarella di bufala non può non includere anche la valorizzazione del suo territorio di origine.
Il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana DOP ha come mission la valorizzazione e la salvaguardia di una delle eccellenze italiane più esportate all'estero.
Un racconto digitale sulla mozzarella di bufala non può non includere anche la valorizzazione del suo territorio di origine.

Servizi:
Storytelling Contents, Copywriting, UX/UI Design,
Web Development, Web Design

Servizi:
Storytelling Contents, Copywriting, UX/UI Design, Web Development, Web Design.

Servizi:
Storytelling Contents, Copywriting, UX/UI Design,
Web Development, Web Design

Servizi:
Storytelling Contents, Copywriting, UX/UI Design,
Web Development, Web Design

Crediti:
Copywriting: Giulia Pagani
Illustration: Giulia Zoavo
Web Development: VarGroup Digital

Crediti:
Copywriting: Giulia Pagani
Illustration: Giulia Zoavo
Web Development: VarGroup Digital

Crediti:
Copywriting: Giulia Pagani
Illustration: Giulia Zoavo
Web Development: VarGroup Digital

Crediti:
Copywriting: Giulia Pagani
Illustration: Giulia Zoavo
Web Development: VarGroup Digital

illustrazioni

"Lo sapevi che?"
Curiosità e approfondimenti diventano pop up dinamici e interattivi.

"Lo sapevi che?"
Curiosità e focus diventano pop up dinamici e interattivi.

"Lo sapevi che?"
Curiosità e focus diventano pop up dinamici e interattivi.

"Lo sapevi che?"
Curiosità e focus diventano pop up dinamici e interattivi.

"Lo sapevi che?"
Curiosità e approfondimenti diventano pop up dinamici e interattivi.

La nuova immagine digitale del Consorzio è caratterizzata dall'alternanza di codici visivi e comunicativi differenti. Da un lato grande importanza viene data alla parola: sia i testi emozionali che quelli più tecnici sono stati rieditati con un nuovo tone of voice. Dall'altro viene introdotta l'illustrazione come elemento di unione tra la parte testuale e le immagini. 

La nuova immagine digitale del Consorzio è caratterizzata dall'alternanza di codici visivi e comunicativi differenti. Da un lato grande importanza viene data alla parola: sia i testi emozionali che quelli più tecnici sono stati rieditati con un nuovo tone of voice. Dall'altro viene introdotta l'illustrazione come elemento di unione tra la parte testuale e le immagini. 

La nuova immagine digitale del Consorzio è caratterizzata dall'alternanza di codici visivi e comunicativi differenti. Da un lato grande importanza viene data alla parola: sia i testi emozionali che quelli più tecnici sono stati rieditati con un nuovo tone of voice. Dall'altro viene introdotta l'illustrazione come elemento di unione tra la parte testuale e le immagini. 

La nuova immagine digitale del Consorzio è caratterizzata dall'alternanza di codici visivi e comunicativi differenti. Da un lato grande importanza viene data alla parola: sia i testi emozionali che quelli più tecnici sono stati rieditati con un nuovo tone of voice. Dall'altro viene introdotta l'illustrazione come elemento di unione tra la parte testuale e le immagini. 

MAPPA
illustrazioni2

Una mappa interattiva, appositamente progettata e sviluppata, permette di scoprire i luoghi in cui le bufale vengono allevate e i caseifici in cui viene prodotta la mozzarella. La navigazione semplice e intuitiva coinvolge l'utente e gli consente di scoprire l'esatta collocazione di un'attività, visitarne il sito web, ottenere le indicazioni stradali.

Una mappa interattiva, appositamente progettata e sviluppata, permette di scoprire i luoghi in cui le bufale vengono allevate e i caseifici in cui viene prodotta la mozzarella. La navigazione semplice e intuitiva coinvolge l'utente e gli consente di scoprire l'esatta collocazione di un'attività, visitarne il sito web, ottenere le indicazioni stradali.

Una mappa interattiva, appositamente progettata e sviluppata, permette di scoprire i luoghi in cui le bufale vengono allevate e i caseifici in cui viene prodotta la mozzarella. La navigazione semplice e intuitiva coinvolge l'utente e gli consente di scoprire l'esatta collocazione di un'attività, visitarne il sito web, ottenere le indicazioni stradali.

Una mappa interattiva, appositamente progettata e sviluppata, permette di scoprire i luoghi in cui le bufale vengono allevate e i caseifici in cui viene prodotta la mozzarella. La navigazione semplice e intuitiva coinvolge l'utente e gli consente di scoprire l'esatta collocazione di un'attività, visitarne il sito web, ottenere le indicazioni stradali.

Una mappa interattiva, appositamente progettata e sviluppata, permette di scoprire i luoghi in cui le bufale vengono allevate e i caseifici in cui viene prodotta la mozzarella. La navigazione semplice e intuitiva coinvolge l'utente e gli consente di scoprire l'esatta collocazione di un'attività, visitarne il sito web, ottenere le indicazioni stradali.

Logo_Ideabile_Web_1

Viale Sabotino 4,  20135 Milano Tel. 02 84042672

Viale Sabotino 4,  
20135 Milano
02 84042672