A mug of stories.

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Industria Design è un’azienda giovane nata dalla volontà di promuovere la cultura del bartending e del piacere del buon bere. Il prodotto che veicoala questa mission è  una tazza in enamel decorata con illustrazioni che richiamano lo stile vittoriano.

Industria Design è un’azienda giovane nata dalla volontà di promuovere la cultura del bartending e del piacere del buon bere. Il prodotto che veicoala questa mission è  una tazza in enamel decorata con illustrazioni che richiamano lo stile vittoriano.

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Servizi: 
Communication Strategy, Brand Architecture,
Storytelling Contents, Copywriting, Social Media Contents,Print Materials.


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Storytelling Contents, Copywriting, Social Media Contents,Print Materials.


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Communication Strategy, Brand Architecture,Storytelling Contents, Copywriting, Social Media Contents,Print Materials.


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Communication Strategy, Brand Architecture,
Storytelling Contents, Copywriting, Social Media Contents,Print Materials.


Crediti:
Copywriting: Giulia Pagani
Social Media Strategy: Fiammetta Gamboni
Photography: Chiara Quadri
Styling: Micol Riva

Crediti:
Copywriting: Giulia Pagani
Social Media Strategy: Fiammetta Gamboni
Photography: Chiara Quadri
Styling: Micol Riva

Crediti:
Copywriting: Giulia Pagani
Social Media Strategy: Fiammetta Gamboni
Photography: Chiara Quadri
Styling: Micol Riva

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Social Media Strategy: Fiammetta Gamboni
Photography: Chiara Quadri
Styling: Micol Riva

Le illustrazioni vittoriane prendono vita e, nell'interazione con il prodotto, raccontano una nuova storia.

Le illustrazioni vittoriane prendono vita e, nell'interazione con il prodotto, raccontano una nuova storia.

Le illustrazioni vittoriane prendono vita e, nell'interazione con il prodotto, raccontano una nuova storia.

Le illustrazioni vittoriane prendono vita e, nell'interazione con il prodotto, raccontano una nuova storia.

Le illustrazioni vittoriane prendono vita e, nell'interazione con il prodotto, raccontano una nuova storia.

Un company profile che diventa uno strumento promozionale pensato per il mercato b2b.
Il packaging contiene il prodotto e al tempo stesso diventa il supporto e veicolo del brand statement.

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Il packaging contiene il prodotto e al tempo stesso diventa il supporto e veicolo del brand statement.

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Il packaging contiene il prodotto e al tempo stesso diventa il supporto e veicolo del brand statement.

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Lo storytelling prende spunto dal mondo del bartending anche per la definizione del piano editoriale. Il prodotto entra all'interno di scenari domestici diventando l'indiscusso protagonista. Rubriche come “Guarda come ti utilizzo la tazza” e "Tazza-ricorrenza" raccontano in modo ironico e divertente come il prodotto può essere utilizzato in differenti modi e contesti.

 

Lo storytelling prende spunto dal mondo del bartending anche per la definizione del piano editoriale. Il prodotto entra all'interno di scenari domestici diventando l'indiscusso protagonista. Rubriche come “Guarda come ti utilizzo la tazza” e "Tazza-ricorrenza" raccontano in modo ironico e divertente come il prodotto può essere utilizzato in differenti modi e contesti.

 

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