Industria Design è un’azienda giovane nata dalla volontà di promuovere la cultura del bartending e del piacere del buon bere. Il prodotto che veicoala questa mission è una tazza in enamel decorata con illustrazioni che richiamano lo stile vittoriano.
Industria Design è un’azienda giovane nata dalla volontà di promuovere la cultura del bartending e del piacere del buon bere. Il prodotto che veicoala questa mission è una tazza in enamel decorata con illustrazioni che richiamano lo stile vittoriano.
Industria Design è un’azienda giovane nata dalla volontà di promuovere la cultura del bartending e del piacere del buon bere. Il prodotto che veicoala questa mission è una tazza in enamel decorata con illustrazioni che richiamano lo stile vittoriano.
Industria Design è un’azienda giovane nata dalla volontà di promuovere la cultura del bartending e del piacere del buon bere. Il prodotto che veicoala questa mission è una tazza in enamel decorata con illustrazioni che richiamano lo stile vittoriano.
Industria Design è un’azienda giovane nata dalla volontà di promuovere la cultura del bartending e del piacere del buon bere. Il prodotto che veicoala questa mission è una tazza in enamel decorata con illustrazioni che richiamano lo stile vittoriano.
Servizi:
Communication Strategy, Brand Architecture,
Storytelling Contents, Copywriting, Social Media Contents,Print Materials.
Servizi:
Communication Strategy, Brand Architecture,
Storytelling Contents, Copywriting, Social Media Contents,Print Materials.
Servizi:
Communication Strategy, Brand Architecture,Storytelling Contents, Copywriting, Social Media Contents,Print Materials.
Servizi:
Communication Strategy, Brand Architecture,
Storytelling Contents, Copywriting, Social Media Contents,Print Materials.
Crediti:
Copywriting: Giulia Pagani
Social Media Strategy: Fiammetta Gamboni
Photography: Chiara Quadri
Styling: Micol Riva
Crediti:
Copywriting: Giulia Pagani
Social Media Strategy: Fiammetta Gamboni
Photography: Chiara Quadri
Styling: Micol Riva
Crediti:
Copywriting: Giulia Pagani
Social Media Strategy: Fiammetta Gamboni
Photography: Chiara Quadri
Styling: Micol Riva
Crediti:
Copywriting: Giulia Pagani
Social Media Strategy: Fiammetta Gamboni
Photography: Chiara Quadri
Styling: Micol Riva
Le illustrazioni vittoriane prendono vita e, nell'interazione con il prodotto, raccontano una nuova storia.
Le illustrazioni vittoriane prendono vita e, nell'interazione con il prodotto, raccontano una nuova storia.
Le illustrazioni vittoriane prendono vita e, nell'interazione con il prodotto, raccontano una nuova storia.
Le illustrazioni vittoriane prendono vita e, nell'interazione con il prodotto, raccontano una nuova storia.
Le illustrazioni vittoriane prendono vita e, nell'interazione con il prodotto, raccontano una nuova storia.
Un company profile che diventa uno strumento promozionale pensato per il mercato b2b.
Il packaging contiene il prodotto e al tempo stesso diventa il supporto e veicolo del brand statement.
Un company profile che diventa uno strumento promozionale pensato per il mercato b2b.
Il packaging contiene il prodotto e al tempo stesso diventa il supporto e veicolo del brand statement.
Un company profile che diventa uno strumento promozionale pensato per il mercato b2b.Il packaging contiene il prodotto e al tempo stesso diventa il supporto e veicolo del brand statement.
Un company profile che diventa uno strumento promozionale pensato per il mercato b2b.
Il packaging contiene il prodotto e al tempo stesso diventa il supporto e veicolo del brand statement.
Lo storytelling prende spunto dal mondo del bartending anche per la definizione del piano editoriale. Il prodotto entra all'interno di scenari domestici diventando l'indiscusso protagonista. Rubriche come “Guarda come ti utilizzo la tazza” e "Tazza-ricorrenza" raccontano in modo ironico e divertente come il prodotto può essere utilizzato in differenti modi e contesti.
Lo storytelling prende spunto dal mondo del bartending anche per la definizione del piano editoriale. Il prodotto entra all'interno di scenari domestici diventando l'indiscusso protagonista. Rubriche come “Guarda come ti utilizzo la tazza” e "Tazza-ricorrenza" raccontano in modo ironico e divertente come il prodotto può essere utilizzato in differenti modi e contesti.
Lo storytelling prende spunto dal mondo del bartending anche per la definizione del piano editoriale. Il prodotto entra all'interno di scenari domestici diventando l'indiscusso protagonista. Rubriche come “Guarda come ti utilizzo la tazza” e "Tazza-ricorrenza" raccontano in modo ironico e divertente come il prodotto può essere utilizzato in differenti modi e contesti.
Lo storytelling prende spunto dal mondo del bartending anche per la definizione del piano editoriale. Il prodotto entra all'interno di scenari domestici diventando l'indiscusso protagonista. Rubriche come “Guarda come ti utilizzo la tazza” e "Tazza-ricorrenza" raccontano in modo ironico e divertente come il prodotto può essere utilizzato in differenti modi e contesti.
GVDesign srl, Viale Sabotino 4, 20135 Milano Tel. 02 84042672, p.iva 10124600965
Viale Sabotino 4,
20135 Milano
02 84042672
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.