Freschezza e italianità.
Un tempo di qualità.

Freschezza e italianità.
Un tempo di qualità.

Freschezza e italianità.
Un tempo di qualità.

Freschezza e italianità.
Un tempo di qualità.

Freschezza e italianità.
Un tempo di qualità.

Frescora è un'azienda italiana che produce pasti pronti di elevata qualità e freschezza.
Pensato per un mercato estero, il prodotto Frescora si rivolge a una clientela che presta molta attenzione alla qualità del cibo e di conseguenza alla qualità della vita. Il tempo diventa quindi un valore fondamentale da comunicare attraverso l'identità e il packaging.
Frescora è un'azienda italiana che produce pasti pronti di elevata qualità e freschezza.
Pensato per un mercato estero, il prodotto Frescora si rivolge a una clientela che presta molta attenzione alla qualità del cibo e di conseguenza alla qualità della vita. Il tempo diventa quindi un valore fondamentale da comunicare attraverso l'identità e il packaging.
Frescora è un'azienda italiana che produce pasti pronti di elevata qualità e freschezza.
Pensato per un mercato estero, il prodotto Frescora si rivolge a una clientela che presta molta attenzione alla qualità del cibo e di conseguenza alla qualità della vita. Il tempo diventa quindi un valore fondamentale da comunicare attraverso l'identità e il packaging.
Frescora è un'azienda italiana che produce pasti pronti di elevata qualità e freschezza.
Pensato per un mercato estero, il prodotto Frescora si rivolge a una clientela che presta molta attenzione alla qualità del cibo e di conseguenza alla qualità della vita. Il tempo diventa quindi un valore fondamentale da comunicare attraverso l'identità e il packaging.
Frescora è un'azienda italiana che produce pasti pronti di elevata qualità e freschezza.
Pensato per un mercato estero, il prodotto Frescora si rivolge a una clientela che presta molta attenzione alla qualità del cibo e di conseguenza alla qualità della vita. Il tempo diventa quindi un valore fondamentale da comunicare attraverso l'identità e il packaging.

Servizi: 
Communication Strategy, Brand Architecture, Brand Guidelines, Identity System, Storytelling Contents, Logo Design, Print materials.

Servizi: 
Communication Strategy, Brand Architecture, Brand Guidelines, Identity System, Storytelling Contents, Logo Design, Print materials.

Servizi: 
Communication Strategy, Brand Architecture, Brand Guidelines, Identity System, Storytelling Contents, Logo Design, Print materials.

Servizi: 
Communication Strategy, Brand Architecture, Brand Guidelines, Identity System, Storytelling Contents, Logo Design, Print materials.

Crediti: 
Photography: Andrea Ciriminna

Crediti: 
Photography: Andrea Ciriminna

Crediti: 
Photography: Andrea Ciriminna

Crediti: 
Photography: Andrea Ciriminna

L’attimo di gusto, il gesto dell’assaggio è congelato in uno scatto.

L’attimo di gusto, il gesto dell’assaggio è congelato in uno scatto.

L’attimo di gusto, il gesto dell’assaggio è congelato in uno scatto.

L’attimo di gusto, il gesto dell’assaggio è congelato in uno scatto.

L’attimo di gusto, il gesto dell’assaggio è congelato in uno scatto.

web-119-2
web-058
logo

Il cerchio, unito alla foglia, diventa un segno armonico, garanzia di un prodotto italiano di alta qualità e pronto in pochi minuti.

Il cerchio, unito alla foglia, diventa un segno armonico, garanzia di un prodotto italiano di alta qualità e pronto in pochi minuti.

Il cerchio, unito alla foglia, diventa un segno armonico, garanzia di un prodotto italiano di alta qualità e pronto in pochi minuti.

Il cerchio, unito alla foglia, diventa un segno armonico, garanzia di un prodotto italiano di alta qualità e pronto in pochi minuti.

Il cerchio, unito alla foglia, diventa un segno armonico, garanzia di un prodotto italiano di alta qualità e pronto in pochi minuti.

Il packaging racconta i valori del brand sia attraverso il linguaggio grafico che fotografico.
Frescoara è un'esperienza di qualità. In questo senso l'apertura a strappo del packaging, come un sigillo di garanzia, esalta la percezione di alta qualità del prodotto.


Il packaging racconta i valori del brand sia attraverso il linguaggio grafico che fotografico.
Frescoara è un'esperienza di qualità. In questo senso l'apertura a strappo del packaging, come un sigillo di garanzia, esalta la percezione di alta qualità del prodotto.


Il packaging racconta i valori del brand sia attraverso il linguaggio grafico che fotografico.
Frescoara è un'esperienza di qualità. In questo senso l'apertura a strappo del packaging, come un sigillo di garanzia, esalta la percezione di alta qualità del prodotto.


Il packaging racconta i valori del brand sia attraverso il linguaggio grafico che fotografico.
Frescoara è un'esperienza di qualità. In questo senso l'apertura a strappo del packaging, come un sigillo di garanzia, esalta la percezione di alta qualità del prodotto.


Logo_Ideabile_Web_1

Viale Sabotino 4,  20135 Milano Tel. 02 84042672

Viale Sabotino 4,  
20135 Milano
02 84042672