Freschezza e italianità.
Un tempo di qualità.

Freschezza e italianità.
Un tempo di qualità.

Freschezza e italianità.
Un tempo di qualità.

Freschezza e italianità.
Un tempo di qualità.

Freschezza e italianità.
Un tempo di qualità.

Branding, Print materials.

Communication Strategy, Branding, Web Design, Editorial and Print Materials.

Communication Strategy, Branding, Web Design, Editorial and Print Materials.

Communication Strategy, Branding, Web Design, Editorial and Print Materials.

Frescora è un'azienda italiana che produce pasti pronti di elevata qualità e freschezza.
Pensato per un mercato estero, il prodotto Frescora si rivolge a una clientela che presta molta attenzione alla qualità del cibo e di conseguenza alla qualità della vita. Il tempo diventa quindi un valore fondamentale da comunicare attraverso l'identità e il packaging.
Frescora è un'azienda italiana che produce pasti pronti di elevata qualità e freschezza.
Pensato per un mercato estero, il prodotto Frescora si rivolge a una clientela che presta molta attenzione alla qualità del cibo e di conseguenza alla qualità della vita. Il tempo diventa quindi un valore fondamentale da comunicare attraverso l'identità e il packaging.
Frescora è un'azienda italiana che produce pasti pronti di elevata qualità e freschezza.
Pensato per un mercato estero, il prodotto Frescora si rivolge a una clientela che presta molta attenzione alla qualità del cibo e di conseguenza alla qualità della vita. Il tempo diventa quindi un valore fondamentale da comunicare attraverso l'identità e il packaging.
Frescora è un'azienda italiana che produce pasti pronti di elevata qualità e freschezza.
Pensato per un mercato estero, il prodotto Frescora si rivolge a una clientela che presta molta attenzione alla qualità del cibo e di conseguenza alla qualità della vita. Il tempo diventa quindi un valore fondamentale da comunicare attraverso l'identità e il packaging.
Frescora è un'azienda italiana che produce pasti pronti di elevata qualità e freschezza.
Pensato per un mercato estero, il prodotto Frescora si rivolge a una clientela che presta molta attenzione alla qualità del cibo e di conseguenza alla qualità della vita. Il tempo diventa quindi un valore fondamentale da comunicare attraverso l'identità e il packaging.

L’attimo di gusto, il gesto dell’assaggio è congelato in uno scatto.

L’attimo di gusto, il gesto dell’assaggio è congelato in uno scatto.

L’attimo di gusto, il gesto dell’assaggio è congelato in uno scatto.

L’attimo di gusto, il gesto dell’assaggio è congelato in uno scatto.

L’attimo di gusto, il gesto dell’assaggio è congelato in uno scatto.

web-119-2
web-058
logo

Il cerchio, unito alla foglia, diventa un segno armonico, garanzia di un prodotto italiano di alta qualità e pronto in pochi minuti.

Il cerchio, unito alla foglia, diventa un segno armonico, garanzia di un prodotto italiano di alta qualità e pronto in pochi minuti.

Il cerchio, unito alla foglia, diventa un segno armonico, garanzia di un prodotto italiano di alta qualità e pronto in pochi minuti.

Il cerchio, unito alla foglia, diventa un segno armonico, garanzia di un prodotto italiano di alta qualità e pronto in pochi minuti.

Il cerchio, unito alla foglia, diventa un segno armonico, garanzia di un prodotto italiano di alta qualità e pronto in pochi minuti.

Il packaging racconta i valori del brand sia attraverso il linguaggio grafico che fotografico.
Frescoara è un'esperienza di qualità. In questo senso l'apertura a strappo del packaging, come un sigillo di garanzia, esalta la percezione di alta qualità del prodotto.


Il packaging racconta i valori del brand sia attraverso il linguaggio grafico che fotografico.
Frescoara è un'esperienza di qualità. In questo senso l'apertura a strappo del packaging, come un sigillo di garanzia, esalta la percezione di alta qualità del prodotto.


Il packaging racconta i valori del brand sia attraverso il linguaggio grafico che fotografico.
Frescoara è un'esperienza di qualità. In questo senso l'apertura a strappo del packaging, come un sigillo di garanzia, esalta la percezione di alta qualità del prodotto.


Il packaging racconta i valori del brand sia attraverso il linguaggio grafico che fotografico.
Frescoara è un'esperienza di qualità. In questo senso l'apertura a strappo del packaging, come un sigillo di garanzia, esalta la percezione di alta qualità del prodotto.


Crediti: 
Photography: Andrea Ciriminna

Crediti: 
Photography: Andrea Ciriminna

Crediti: 
Photography: Andrea Ciriminna

Crediti: 
Photography: Andrea Ciriminna