Un dialogo tra il mondo della formazione e quello dell'imprenditoria.

Un dialogo tra il mondo della formazione e quello dell'imprenditoria.

Un dialogo tra il mondo della formazione e quello dell'imprenditoria.

Un dialogo tra il mondo della formazione e quello dell'imprenditoria.

Un dialogo tra il mondo della formazione e quello dell'imprenditoria.

Branding, Identity System, Print Materials.
Branding, Identity System, Print Materials.

Branding, Identity System, Print Materials.

Branding, Identity System, Print Materials.

 Branding, Identity System, Print Materials.

Dual.Concept è la società di formazione della Camera di Commercio Italo-Germanica. 
L'obiettivo dell'aziende è promuovere lo sviluppo della formazione professionale duale in Italia creando al contempo un forte network tra le principali aziende e istituzioni italiane.

Dual.Concept è la società di formazione della Camera di Commercio Italo-Germanica. 
L'obiettivo dell'aziende è promuovere lo sviluppo della formazione professionale duale in Italia creando al contempo un forte network tra le principali aziende e istituzioni italiane.

Dual.Concept è la società di formazione della Camera di Commercio Italo-Germanica. L'obiettivo dell'azienda è promuovere lo sviluppo della formazione professionale duale in Italia creando allo stesso tempo un forte network tra le principali aziende e istituzioni italiane.

Dual.Concept è la società di formazione della Camera di Commercio Italo-Germanica. L'obiettivo dell'azienda è promuovere lo sviluppo della formazione professionale duale in Italia creando allo stesso tempo un forte network tra le principali aziende e istituzioni italiane.

Dual.Concept è la società di formazione della Camera di Commercio Italo-Germanica. L'obiettivo dell'azienda è promuovere lo sviluppo della formazione professionale duale in Italia creando allo stesso tempo un forte network tra le principali aziende e istituzioni italiane.

Formazione e lavoro.
Teoria e pratica.
Sapere e saper fare.
Talento ed esperienza.
Desiderio e necessità.
Presente e futuro.

Formazione e lavoro.
Teoria e pratica.
Sapere e saper fare.
Talento ed esperienza.
Desiderio e necessità.
Presente e futuro.

Formazione e lavoro.
Teoria e pratica.
Sapere e saper fare.
Talento ed esperienza.
Desiderio e necessità.
Presente e futuro.

Formazione e lavoro.
Teoria e pratica.
Sapere e saper fare.
Talento ed esperienza.
Desiderio e necessità.
Presente e futuro.

Formazione e lavoro.
Teoria e pratica.
Sapere e saper fare.
Talento ed esperienza.
Desiderio e necessità.
Presente e futuro.

ideabile_-098
ideabile_-126

La definizione del brand statement è stato il primo step di un percorso di totale rinnovo dell'immagine dell'azienda.

La definizione del brand statement è stato il primo step di un percorso di totale rinnovo dell'immagine dell'azienda.

La definizione del brand statement è stato il primo step di un percorso di totale rinnovo dell'immagine dell'azienda.

La definizione del brand statement è stato il primo step di un percorso di totale rinnovo dell'immagine dell'azienda.

La definizione del brand statement è stato il primo step di un percorso di totale rinnovo dell'immagine dell'azienda.

Logo_Dual

La capacità di connettere mondi differenti, valore fondante del brand, è il fil rouge che connette tutti gli strumenti progettati.

Il company profile esprime questo dualismo a 360°: dal layout grafico, alla scelta cromatica, fino ad arrivare alla soluzione cartotecnica progettata.

La capacità di connettere mondi differenti, valore fondante del brand, è il fil rouge che connette tutti gli strumenti progettati.

Il company profile esprime questo dualismo a 360°: dal layout grafico, alla scelta cromatica, fino ad arrivare alla soluzione cartotecnica progettata.

La capacità di connettere mondi differenti, valore fondante del brand, è il fil rouge che connette tutti gli strumenti progettati.

Il company profile esprime questo dualismo a 360°: dal layout grafico, alla scelta cromatica, fino ad arrivare alla soluzione cartotecnica progettata.

La capacità di connettere mondi differenti, valore fondante del brand, è il fil rouge che connette tutti gli strumenti progettati.

Il company profile esprime questo dualismo a 360°: dal layout grafico, alla scelta cromatica, fino ad arrivare alla soluzione cartotecnica progettata.

ideabile_-090

All'interno del ricco palinsesto di attività annuali dell'azienda, rientrano anche eventi e appuntamenti in cui tutti gli strumenti sono coordinati e coerenti con i codici visivi del brand.

All'interno del ricco palinsesto di attività annuali dell'azienda, rientrano anche eventi e appuntamenti in cui tutti gli strumenti sono coordinati e coerenti con i codici visivi del brand.

All'interno del ricco palinsesto di attività annuali dell'azienda, rientrano anche eventi e appuntamenti in cui tutti gli strumenti sono coordinati e coerenti con i codici visivi del brand.

All'interno del ricco palinsesto di attività annuali dell'azienda, rientrano anche eventi e appuntamenti in cui tutti gli strumenti sono coordinati e coerenti con i codici visivi del brand.

ideabile_-120
ideabile_-094
Crediti:
Marketing Strategy: Andrea Kuepfer / Copywriting: Giulia Pagani
Crediti:
Marketing Strategy: Andrea Kuepfer Copywriting: Giulia Pagani

Crediti:
Marketing Strategy: Andrea Kuepfer / Copywriting: Giulia Pagani

Crediti:
Marketing Strategy: Andrea Kuepfer / Copywriting: Giulia Pagani