Un battito tecnologico che riempie lo spazio e lo fa vivere.

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Un battito tecnologico che riempie lo spazio e lo fa vivere.

Un battito tecnologico che riempie lo spazio e lo fa vivere.

La mostra “Technology heart, human mind” è un racconto interattivo che celebra l’armonia tra l’aspetto tecnologico dei prodotti e le persone che creano la storia di La Cimbali, azienda italiana leader nella produzione di macchine da caffè professionali.
La mostra “Technology heart, human mind” è un racconto interattivo che celebra l’armonia tra l’aspetto tecnologico dei prodotti e le persone che creano la storia di La Cimbali, azienda italiana leader nella produzione di macchine da caffè professionali.
La mostra “Technology heart, human mind” è un racconto interattivo che celebra l’armonia tra l’aspetto tecnologico dei prodotti e le persone che creano la storia di La Cimbali, azienda italiana leader nella produzione di macchine da caffè professionali.
La mostra “Technology heart, human mind” è un racconto interattivo che celebra l’armonia tra l’aspetto tecnologico dei prodotti e le persone che creano la storia di La Cimbali, azienda italiana leader nella produzione di macchine da caffè professionali.

Servizi: 
Identity System, Storytelling Contents, Naming, Copywriting, Logo Design, Print Materials, Exhibition Design, Environmental Graphics

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Crediti:
Video, production and project management: Bonsaininja Studio
Copywriting: Fiammetta Gamboni

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DSC06085
DSC06108

Un viaggio multisensoriale,
un caleidoscopio di immagini, video e suoni.

Un viaggio multisensoriale,
un caleidoscopio di immagini, video e suoni.

Un viaggio multisensoriale,
un caleidoscopio di immagini, video e suoni.

Un viaggio multisensoriale, un caleidoscopio di immagini, video e suoni.

Un viaggio multisensoriale,
un caleidoscopio di immagini, video e suoni.

Il percorso espositivo è suddiviso in quattro aree tematiche principali in cui sono i volti e le voci delle persone che ogni giorno lavorano nell'azienda a raccontarne il contenuto. Un'esperienza multisensoriale in grado di coinvolgere attivamente il visitatore attraverso attività interattive.

Il percorso espositivo è suddiviso in quattro aree tematiche principali in cui sono i volti e le voci delle persone che ogni giorno lavorano nell'azienda a raccontarne il contenuto. Un'esperienza multisensoriale in grado di coinvolgere attivamente il visitatore attraverso attività interattive.

Il percorso espositivo è suddiviso in quattro aree tematiche principali in cui sono i volti e le voci delle persone che ogni giorno lavorano nell'azienda a raccontarne il contenuto. Un'esperienza multisensoriale in grado di coinvolgere attivamente il visitatore attraverso attività interattive.

Il percorso espositivo è suddiviso in quattro aree tematiche principali in cui sono i volti e le voci delle persone che ogni giorno lavorano nell'azienda a raccontarne il contenuto. Un'esperienza multisensoriale in grado di coinvolgere attivamente il visitatore attraverso attività interattive.

Cm_4

Quinte leggere semitrasparenti e giochi di luce delineano un percorso tra i valori del brand.

Quinte leggere semitrasparenti e giochi di luce delineano un percorso tra i valori del brand.

Quinte leggere semitrasparenti e giochi di luce delineano un percorso tra i valori del brand.

Quinte leggere semitrasparenti e giochi di luce delineano un percorso tra i valori del brand.

Quinte leggere semitrasparenti e giochi di luce delineano un percorso tra i valori del brand.

Uno spazio immersivo in cui, sovrapposizioni di superfici e proiezioni, immagini e voci conducono fino al culmine dell’esperienza: una stanza caleidoscopica in cui i contenuti esplodono sulle pareti rendendole dinamiche.

Uno spazio immersivo in cui, sovrapposizioni di superfici e proiezioni, immagini e voci conducono fino al culmine dell’esperienza: una stanza caleidoscopica in cui i contenuti esplodono sulle pareti rendendole dinamiche.

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Uno spazio immersivo in cui, sovrapposizioni di superfici e proiezioni, immagini e voci conducono fino al culmine dell’esperienza: una stanza caleidoscopica in cui i contenuti esplodono sulle pareti rendendole dinamiche.

comunicazione
gadget
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Il nastro rosso, elemento comunicativo distintivo del brand, accompagna il visitatore all'interno del cuore dell'azienda.

Il nastro rosso, elemento comunicativo distintivo del brand, accompagna il visitatore all'interno del cuore dell'azienda.

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L’identità visiva della mostra si sviluppa attorno al concetto di nastro, di elemento dinamico che connette tra loro le varie tematiche,
Ogni strumento comunicativo progettato, dal logo agli inviti, dai gadget alle adv, interpreta e ripropone questo concetto in modo unico e memorabile.

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Viale Sabotino 4,  20135 Milano Tel. 02 84042672

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