L'immagine della qualità.
Il profumo della Calabria.

L'immagine della qualità.
Il profumo della Calabria.

L'immagine della qualità.
Il profumo della Calabria.

L'immagine della qualità.
Il profumo della Calabria.

L'immagine della qualità.
Il profumo della Calabria.

Branding, Web Design, Social Media Contents
Branding, Web Design, Social Media Contents
Branding, Web Design, Social Media Contents
Branding, Web Design, Social Media Contents.

Branding, Web Design, Social Media Contents.

Chirico 1950, azienda tutta al femminile, commercializza composte di frutta e verdura biologiche coltivate in Calabria.
Forte di una lunga tradizione nel campo della distribuzione di prodotti tipici Calabresi, l'azienda ha come mission la valorizzazione del territorio attraverso un prodotto di elevata qualità.

Chirico 1950, azienda tutta al femminile, commercializza composte di frutta e verdura biologiche coltivate in Calabria.
Forte di una lunga tradizione nel campo della distribuzione di prodotti tipici Calabresi, l'azienda ha come mission la valorizzazione del territorio attraverso un prodotto di elevata qualità.
Chirico 1950, azienda tutta al femminile, commercializza composte di frutta e verdura biologiche coltivate in Calabria.
Forte di una lunga tradizione nel campo della distribuzione di prodotti tipici Calabresi, l'azienda ha come mission la valorizzazione del territorio attraverso un prodotto di elevata qualità.
Chirico 1950, azienda tutta al femminile, commercializza composte di frutta e verdura biologiche coltivate in Calabria. Forte di una lunga tradizione nel campo della distribuzione di prodotti tipici Calabresi, l'azienda ha come mission la valorizzazione del territorio attraverso un prodotto di elevata qualità.
Chirico 1950, azienda tutta al femminile, commercializza composte di frutta e verdura biologiche coltivate in Calabria.
Forte di una lunga tradizione nel campo della distribuzione di prodotti tipici Calabresi, l'azienda ha come mission la valorizzazione del territorio attraverso un prodotto di elevata qualità.
About_arancia

Un prodotto raccontato nella sua estrema sintesi ed essenza: la materia prima.

Un prodotto raccontato nella sua estrema sintesi ed essenza: la materia prima.

Un prodotto raccontato nella sua estrema sintesi ed essenza: la materia prima.

Un prodotto raccontato nella sua estrema sintesi ed essenza: la materia prima.

Un prodotto raccontato nella sua estrema sintesi ed essenza: la materia prima.

cassetta
Fragole_scheda-prodotto_ok
About_intro

Chirico 1950 è la storia di una famiglia e delle sue tradizioni.
Un racconto che ha radici nel passato ma che è fortemente proiettato verso il futuro.

Chirico 1950 è la storia di una famiglia e delle sue tradizioni.
Un racconto che ha radici nel passato ma che è fortemente proiettato verso il futuro.

Chirico 1950 è la storia di una famiglia e delle sue tradizioni.
Un racconto che ha radici nel passato ma che è fortemente proiettato verso il futuro.

Chirico 1950 è la storia di una famiglia e delle sue tradizioni.
Un racconto che ha radici nel passato ma che è fortemente proiettato verso il futuro.

Chirico 1950 è la storia di una famiglia e delle sue tradizioni.
Un racconto che ha radici nel passato ma che è fortemente proiettato verso il futuro.

Lo storytelling è affidato esclusivamente all’immagine.
La composta e la sua materia prima sono oggetti preziosi ritratti come fossero gioielli. Le mani e i gesti raccontano la cura con cui il brand seleziona i frutti e segue con attenzione tutte le fasi produttive. 

Lo storytelling è affidato esclusivamente all’immagine.
La composta e la sua materia prima sono oggetti preziosi ritratti come fossero gioielli. Le mani e i gesti raccontano la cura con cui il brand seleziona i frutti e segue con attenzione tutte le fasi produttive. 

Lo storytelling è affidato esclusivamente all’immagine.
La composta e la sua materia prima sono oggetti preziosi ritratti come fossero gioielli. Le mani e i gesti raccontano la cura con cui il brand seleziona i frutti e segue con attenzione tutte le fasi produttive. 

Lo storytelling è affidato esclusivamente all’immagine.
La composta e la sua materia prima sono oggetti preziosi ritratti come fossero gioielli. Le mani e i gesti raccontano la cura con cui il brand seleziona i frutti e segue con attenzione tutte le fasi produttive. 

Lo storytelling è affidato esclusivamente all’immagine.
La composta e la sua materia prima sono oggetti preziosi ritratti come fossero gioielli. Le mani e i gesti raccontano la cura con cui il brand seleziona i frutti e segue con attenzione tutte le fasi produttive. 

CLEMENTICA

La piattaforma e-commerce, progettata ex novo, presenta i prodotti a partire dall'immagine e dalla provenienza del singolo frutto.

La piattaforma e-commerce, progettata ex novo, presenta i prodotti a partire dall'immagine e dalla provenienza del singolo frutto.

La piattaforma e-commerce, progettata ex novo, presenta i prodotti a partire dall'immagine e dalla provenienza del singolo frutto.

La piattaforma e-commerce, progettata ex novo, presenta i prodotti a partire dall'immagine e dalla provenienza del singolo frutto.

La piattaforma e-commerce, progettata ex novo, presenta i prodotti a partire dall'immagine e dalla provenienza del singolo frutto.

Peperoncino_composizione
chirico_profilo instagram0

Il racconto del brand va oltre il sito web e si estende alla progettazione e produzione di un piano editoriale social.

Il racconto del brand va oltre il sito web e si estende alla progettazione e produzione di un piano editoriale social.

Il racconto del brand va oltre il sito web e si estende alla progettazione e produzione di un piano editoriale social.

Il racconto del brand va oltre il sito web e si estende alla progettazione e produzione di un piano editoriale social.

PEPERONCINOIS2
PEPERONCINOIS3
PEPERONCINOIS
Crediti:

Copywriting: Giulia Pagani / Photography: Chiara Quadri / Web Development: VarGroup Digital
Crediti:
Copywriting: Giulia Pagani / Photography: Chiara Quadri / Web Development: VarGroup Digital

Crediti:
Copywriting: Giulia Pagani / Photography: Chiara Quadri / Web Development: VarGroup Digital

Crediti:
Copywriting: Giulia Pagani / Photography: Chiara Quadri Web Development: VarGroup Digital