La sintesi di un brand in 5 valori chiave.

La sintesi di un brand in 5 valori chiave.

La sintesi di un brand in 5 valori chiave.

La sintesi di un brand in 5 valori chiave.

La sintesi di un brand in 5 valori chiave.

Communication Strategy, Branding, Web Design, Editorial and Print Materials.

Communication Strategy, Branding, Web Design, Editorial and Print Materials.

Communication Strategy, Branding, Web Design, Editorial and Print Materials.

Communication Strategy, Branding, Web Design, Editorial and Print Materials.

Blue Shark è una società che realizza costruzioni e risanamenti di opere civili, industriali e impianti sportivi. L'azienda ha subito un rinnovamento dell'immagine a 360° andando a ridefinire tutta la strategia comunicativa.

Blue Shark è una società che realizza costruzioni e risanamenti di opere civili, industriali e impianti sportivi.
L'azienda ha subito un rinnovamento dell'immagine a 360° andando a ridefinire tutta la strategia comunicativa.

Blue Shark è una società che realizza costruzioni e risanamenti di opere civili, industriali e impianti sportivi.
L'azienda ha subito un rinnovamento dell'immagine a 360° andando a ridefinire tutta la strategia comunicativa.
Blue Shark è una società che realizza costruzioni e risanamenti di opere civili, industriali e impianti sportivi. L'azienda ha subito un rinnovamento dell'immagine a 360° andando a ridefinire tutta la strategia comunicativa.
Blue Shark è una società che realizza costruzioni e risanamenti di opere civili, industriali e impianti sportivi. L'azienda ha subito un rinnovamento dell'immagine a 360° andando a ridefinire tutta la strategia comunicativa.
portfolio-020
lettera

5 parole chiave definiscono e sintetizzano i valorie i servizi di Blue Shark.

5 parole chiave definiscono e sintetizzano i valorie i servizi di Blue Shark.

5 parole chiave definiscono e sintetizzano i valorie i servizi di Blue Shark.

5 parole chiave definiscono e sintetizzano i valorie i servizi di Blue Shark.

5 parole chiave definiscono e sintetizzano i valorie i servizi di Blue Shark.

Dal restyling del logo al sito web, dal company profile alla stationery, la nuova immagine si caratterizza per l’alternanza del blu e del bianco e uno stile pulito e minimale.

Dal restyling del logo al sito web, dal company profile alla stationery, la nuova immagine si caratterizza per l’alternanza del blu e del bianco e uno stile pulito e minimale.

Dal restyling del logo al sito web, dal company profile alla stationery, la nuova immagine si caratterizza per l’alternanza del blu e del bianco e uno stile pulito e minimale.

Dal restyling del logo al sito web, dal company profile alla stationery, la nuova immagine si caratterizza per l’alternanza del blu e del bianco e uno stile pulito e minimale.

portfolio-089

Esperienza, Attività, Impegno, Fiducia, Eccellenza sono le cinque sezioni del company profile.
Uno strumento che si distingue dai tradizionali documenti: un magazine in grande formato in cui è la tipografia e l'approccio editoriale a raccontare in maniera inedita l'azienda.

Esperienza, Attività, Impegno, Fiducia, Eccellenza sono le cinque sezioni del company profile.
Uno strumento che si distingue dai tradizionali documenti: un magazine in grande formato in cui è la tipografia e l'approccio editoriale a raccontare in maniera inedita l'azienda.

Esperienza, Attività, Impegno, Fiducia, Eccellenza sono le cinque sezioni del company profile.
Uno strumento che si distingue dai tradizionali documenti: un magazine in grande formato in cui è la tipografia e l'approccio editoriale a raccontare in maniera inedita l'azienda.

Esperienza, Attività, Impegno, Fiducia, Eccellenza sono le cinque sezioni del company profile.
Uno strumento che si distingue dai tradizionali documenti: un magazine in grande formato in cui è la tipografia e l'approccio editoriale a raccontare in maniera inedita l'azienda.

La narrazione è affidata alla voce stessa dell’azienda che si racconta attraverso l’utilizzo di una tipografia impattante e in grande formato. 

La narrazione è affidata alla voce stessa dell’azienda che si racconta attraverso l’utilizzo di una tipografia impattante e in grande formato. 

La narrazione è affidata alla voce stessa dell’azienda che si racconta attraverso l’utilizzo di una tipografia impattante e in grande formato. 

La narrazione è affidata alla voce stessa dell’azienda che si racconta attraverso l’utilizzo di una tipografia impattante e in grande formato. 

La narrazione è affidata alla voce stessa dell’azienda che si racconta attraverso l’utilizzo di una tipografia impattante e in grande formato. 

Crediti: 
Copywriting: Fiammetta Gamboni / Web Development: Paolo Mazzacani

Crediti: 
Copywriting: Fiammetta Gamboni / Web Development: Paolo Mazzacani

Crediti: 
Copywriting: Fiammetta Gamboni / Web Development: Paolo Mazzacani

Crediti: 
Copywriting: Fiammetta Gamboni / Web Development: Paolo Mazzacani