Ci sono storie fatte di tante parole e storie che raccontano tutto con un’immagine.
Storie urlate e storie che vanno narrate sottovoce.
Ci sono storie disegnate, scarabocchiate, cercate, scoperte.
Storie che possono diventare essenziali come un logo, tridimensionali come un allestimento, o interattive come una piattaforma web.

Ci sono storie di tutti i tipi e di tutte le dimensioni. Storie di grandi brand e storie appena nate.
Ogni storia ha un proprio modo per essere raccontata. E per farlo servono narratori esperti.
O meglio, story drivers.

Professionisti capaci di portare la comunicazione verso luoghi inesplorati, grazie a una costante contaminazione di stimoli, idee e competenze. Timonieri sempre pronti a guidare il cliente in un viaggio creativo che si sa dove inizia ma non dove finisce.

Perché gli story drivers sono possibilisti come un foglio bianco, ma precisi e appuntiti come una matita appena temperata.

Ci sono storie fatte di tante parole e storie che raccontano tutto con un’immagine.
Storie urlate e storie che vanno narrate sottovoce.
Ci sono storie disegnate, scarabocchiate, cercate, scoperte.
Storie che possono diventare essenziali come un logo, tridimensionali come un allestimento, o interattive come una piattaforma web.

Ci sono storie di tutti i tipi e di tutte le dimensioni. Storie di grandi brand e storie appena nate.
Ogni storia ha un proprio modo per essere raccontata. E per farlo servono narratori esperti.
O meglio, story drivers.

Professionisti capaci di portare la comunicazione verso luoghi inesplorati, grazie a una costante contaminazione di stimoli, idee e competenze. Timonieri sempre pronti a guidare il cliente in un viaggio creativo che si sa dove inizia ma non dove finisce.

Perché gli story drivers sono possibilisti come un foglio bianco, ma precisi e appuntiti come una matita appena temperata.

Ci sono storie fatte di tante parole e storie che raccontano tutto con un’immagine.
Storie urlate e storie che vanno narrate sottovoce.
Ci sono storie disegnate, scarabocchiate, cercate, scoperte.
Storie che possono diventare essenziali come un logo, tridimensionali come un allestimento, o interattive come una piattaforma web.

Ci sono storie di tutti i tipi e di tutte le dimensioni. Storie di grandi brand e storie appena nate.
Ogni storia ha un proprio modo per essere raccontata. E per farlo servono narratori esperti.
O meglio, story drivers.

Professionisti capaci di portare la comunicazione verso luoghi inesplorati, grazie a una costante contaminazione di stimoli, idee e competenze. Timonieri sempre pronti a guidare il cliente in un viaggio creativo che si sa dove inizia ma non dove finisce.

Perché gli story drivers sono possibilisti come un foglio bianco, ma precisi e appuntiti come una matita appena temperata.

Ci sono storie fatte di tante parole e storie che raccontano tutto con un’immagine.
Storie urlate e storie che vanno narrate sottovoce.
Ci sono storie disegnate, scarabocchiate, cercate, scoperte.
Storie che possono diventare essenziali come un logo, tridimensionali come un allestimento, o interattive come una piattaforma web.

Ci sono storie di tutti i tipi e di tutte le dimensioni. Storie di grandi brand e storie appena nate.
Ogni storia ha un proprio modo per essere raccontata. E per farlo servono narratori esperti.
O meglio, story drivers.

Professionisti capaci di portare la comunicazione verso luoghi inesplorati, grazie a una costante contaminazione di stimoli, idee e competenze. Timonieri sempre pronti a guidare il cliente in un viaggio creativo che si sa dove inizia ma non dove finisce.

Perché gli story drivers sono possibilisti come un foglio bianco, ma precisi e appuntiti come una matita appena temperata.

Ci sono storie fatte di tante parole e storie che raccontano tutto con un’immagine.
Storie urlate e storie che vanno narrate sottovoce.
Ci sono storie disegnate, scarabocchiate, cercate, scoperte.
Storie che possono diventare essenziali come un logo, tridimensionali come un allestimento, o interattive come una piattaforma web.

Ci sono storie di tutti i tipi e di tutte le dimensioni. Storie di grandi brand e storie appena nate.
Ogni storia ha un proprio modo per essere raccontata. E per farlo servono narratori esperti.
O meglio, story drivers.

Professionisti capaci di portare la comunicazione verso luoghi inesplorati, grazie a una costante contaminazione di stimoli, idee e competenze. Timonieri sempre pronti a guidare il cliente in un viaggio creativo che si sa dove inizia ma non dove finisce.

Perché gli story drivers sono possibilisti come un foglio bianco, ma precisi e appuntiti come una matita appena temperata.

Logo_Ideabile_Web_1

Viale Sabotino 4,  20135 Milano Tel. 02 84042672

Viale Sabotino 4,  
20135 Milano
02 84042672